martedì 15 aprile 2014

Inizia il viaggio!

Comincio anche io questo viaggio nel mondo del blog.
Ne ho sempre seguiti tanti e, spesso, molti blog sono stati fonte preziosa di risposte alle mille domande e dubbi che partono improvvisamente nella mia testa per i più disparati motivi. Ho sempre avuto la tentazione di crearne uno tutto mio perché mi piace scrivere. Io scrivo tanto; ho l'abitudine di mettere su carta tutti (o quasi) i miei pensieri e trovo che il blog sia una sorta di diario (tutt'altro che segreto!) in cui poter "annotare" tutto ciò che ci passa per la testa. Purtroppo, la mia palese incostanza, mi ha sempre bloccata dall'intraprendere una strada del genere ma stavolta mi sono detta "Proviamoci! Poi chissà". Ed ecco che sono qui....
Questo blog non ha un argomento unico e ben definito. Si parlerà di tutto un po', sperando di "centrare" argomenti che siano interessanti anche per chi, passando a visitarmi, li leggerà.

Perché La valigia di Vale?
Perché i miei pensieri, le mie idee, le mie conoscenze, i miei dubbi, le cose che faccio con le mie mani, le cose che ho in mente e non metto in pratica, le cose che dico, le cose che vorrei dire ma non posso, le cose che sbaglio, il mio passato, il mio presente, il mio futuro, la mia famiglia, la mia Terra.... E tutto quello che mi circonda (volente o nolente), riempiono la mia valigia.
La valigia che apro, che richiudo, che disfo, che provo a risistemare, che si alleggerisce o si appesantisce durante il mio cammino; la valigia che è parte di me....

Ecco, da oggi vi lascio dare una sbirciatina alla mia valigia!

Valentina

2 commenti:

  1. Ciao Vale, benvenuta in questo meraviglioso mondo che è la blogosfera!
    Innanzitutto ti ringrazio moltissimo per aver partecipato al mio linky party, questo mi ha permesso di scoprirti!
    Ho sbirciato tra i post che hai pubblicato e ho già visto qualcosa di interessante, ti seguo molto volentieri!
    A presto!! ^_^
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! Felice di leggerti e di averti nel club! Sono contenta che tu abbia trovato interessanti i contenuti del mio blog. Spero di crescere sempre di più e in meglio! Ti seguo anch'io volentierissimo!
      A presto!!!

      Elimina

Grazie della visita!
Lascia un segno del tuo passaggio con un commento ツ