mercoledì 16 aprile 2014

Perle di ceramica

Quando mi parte l'ispirazione non riesco a tenere ferme le mani e creo tante cosine che poi mi inorgoglisce vedere sfoggiare!
Protagonista di oggi è questo racciale coordinato con orecchini, realizzati entrambi con perle di ceramica

rosa cipria 
(colore che andrà tantissimo in questa nuova primavera/estate!) e piccoli swarovski color ambra. Le perle lanciano piccoli riflessi dovuti alle sfaccettature leggermente specchiate della composizione della ceramica. Sia il bracciale che gli orecchini si possono abbinare benissimo a qualsiasi tipo di colore e qualsiasi tipo di abbigliamento; dall'elegante al casual allo sportivo e questo li rende entrambi sfruttabilissimi anche perché sono molto leggeri a discapito delle apparenze. 
I miei prodotti sono tutti rigorosamente fatti a mano con materiali sceltissimi e di qualità perché "le cose belle devono anche durare nel tempo"!

Spero vi piaccia! 
Vale

6 commenti:

  1. Complimenti per questa creazione veramente elegante!
    Splendida!
    A presto Maria

    RispondiElimina
  2. Adoro i gioielli "vistosi", e sono d'accordo con te che questo colore si abbini con tutto!
    Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva ed è stato un vero piacere!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Hai scelto un colore bellissimo ...mi piace molto
    Gio

    RispondiElimina

Grazie della visita!
Lascia un segno del tuo passaggio con un commento ツ