mercoledì 21 maggio 2014

Premio Shine on Awards

E' con grande orgoglio e soddisfazione che vi annuncio la vincita del mio primo premio!!! 


IL premio mi è stato assegnato da +Vivi Z.  di adessosirisparmia.blogspot.it che ringrazio infinitamente e di vero cuore. Sapere che qualcuno reputa buoni i contenuti del tuo blog è veramente una grande soddisfazione. Grazie Vivi!!!
La vincita di questo premio comporta la risposta a 10 domende:
  1. Qual'è il tuo colore preferito?      Rosso
  2. Qual'è l'elettrodomestico di cui non riusciresti più a fare a meno?      Lavatrice
  3. Qual'è il tuo miglior difetto?     Prepotenza
  4. Cosa non può mancare nella tua cucina?      Caffettiera
  5. Cosa cambieresti del tuo aspetto?      Cellulite
  6. Cosa tu non sopporti negli altri?      Ipocrisia
  7. Cosa ti rilassa di più?      Solitudine
  8. Quanti anni vorresti avere?      29
  9. Perché hai aperto un blog?      Perché mi piace scrivere
  10. Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare o fotografare?      Fotografare

E la nomina di 15 blog a cui assegnare il premio a mia volta:

Grazie ancora e bacini a tutte!
Vale


6 commenti:

  1. Eccomi per prima a salutarti e farti ancora i complimenti^_^...buona giornata!!!!!

    RispondiElimina
  2. E io ti ringrazio ancora! Buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  3. Happy!! Grazie mille! Non so cosa dire...mi sento come una bimba il giorno di Natale....^_^

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questo premio e grazie mille per aver pensato a me e al mio blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E complimenti a te! Il tuo blog è fonte di preziose informazioni!

      Elimina

Grazie della visita!
Lascia un segno del tuo passaggio con un commento ツ